Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 11:05

Autorità Portuale, Poli nel comitato di gestione

Il dirigente piombinese Maurizio Poli è stato designato dal sindaco per rappresentare il territorio all'Autorità di sistema portuale



PIOMBINO — Il dirigente Affari legali e Demanio marittimo del Comune di Piombino Maurizio Poli rappresenterà Piombino per la Port Authority. 

Il Comitato di gestione si è costituito ieri con i 5 componenti previsti dalla legge. A designare il dirigente piombinese, il sindaco Massimo Giuliani sulla base delle competenze tecniche mostrare da Poli. 

Maurizio Poli andrà dunque a rappresentare il territorio di Piombino insieme agli altri 4 componenti: il presidente Stefano Corsini, il comandante del porto di Livorno contrammiraglio Vincenzo di Marco, il delegato della Regione Toscana Giovanni Bonadio, il delegato del Comune di Livorno Filippo Nogarin.

“Sono certo che la professionalità del dottor Poli porterà un significativo valore aggiunto alla gestione e alla valorizzazione dei porti di giurisdizione dell'Autorità di sistema – ha detto il sindaco – e, più in generale, all'economia delle città di Livorno e Piombino, favorendo, allo stesso tempo, una leale e fattiva collaborazione tra le due amministrazioni comunali e quella portuale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ascolta Piombino ha depositato una mozione, dove s’impegna l’amministrazione a sedere al tavolo delle trattative per le compensazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità