Attualità domenica 01 aprile 2018 ore 12:00
Al via il corso per operatori antincendi boschivi

D'estate aumentano le possibilità di incendio boschivo. Il ruolo dei volontari è molto importante e per questo Avela avvia il corso formativo
PIOMBINO — Al via un nuovo corso per formare operatori Antincendi boschivi di base. Il corso inizierà il 26 Aprile presso la sede di via Gori 42 a Piombino e permetterà di accedere da volontario alle attività svolte da Avela per la vigilanza e la repressione di incendi boschivi.
Il corso sarà diviso in una parte teorica e una parte pratica. Tutte le info sulle iscrizioni sul sito Avela Piombino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI