Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PIOMBINO21°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità mercoledì 31 agosto 2022 ore 11:22

Contributi affitto, via alle domande

Foto di repertorio

Si potrà presentare la domanda esclusivamente accedendo all’apposito link tramite Cns, Spid e Cie, fino alla mezzanotte di giovedì 29 Settembre



PIOMBINO — Aperto il bando per l’erogazione del contributo ad integrazione del canone di locazione: gli interessati potranno presentare la domanda, esclusivamente accedendo all’apposito link tramite Cns, Spid e Cie, fino alla mezzanotte di giovedì 29 Settembre. 

Per presentare le domande è necessario essere in possesso di alcuni requisiti: essere cittadino italiano di uno Stato aderente all’Unione Europea o essere in possesso di regolare permesso di soggiorno e residente nel Comune di Piombino; non essere titolare di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili; avere un valore del patrimonio mobiliare non superiore a 25mila euro; non superare il limite di 40mila euro di patrimonio complessivo; non essere componente di un nucleo familiare titolare di assegnazione di alloggio Erp; essere titolare di un contratto di locazione, avere un Isee fino a 16.500 euro fino a 35mila euro qualora ci fosse stata una riduzione del redditto a causa dell’emergenza covid, superiore al 25% e infine, un Isee non superiore a 29.545 mila euro.

Al fine di agevolare la presentazione della richiesta, il Comune di Piombino ha organizzato, a partire da mercoledì 31 Agosto fino a giovedì 29 Settembre, il punto assistenza il lunedì, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13 nella Saletta Rossa. Le indicazioni integrali sul bando sono sul sito del Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità