Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 16 luglio 2022 ore 15:52

Bando affitti, via alle domande per i contributi

Le domande scadranno alle ore 13 di venerdì 29 Luglio 2022, tra i requisiti l’Isee e un regolare contratto di locazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — E’ stato approvato il bando del Comune di Campiglia Marittima per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2022, noto anche semplicemente come bando affitti.

I cittadini interessati potranno presentare la domanda per l’ottenimento di questa sovvenzione fino alle ore 13 di venerdì 29 Luglio 2022. I richiedenti devi o essere in possesso di attestazione Isee (con valore Ise non superiore a 29.545,98= Euro e Isee 16.500,00 Euro) di tipo ordinario in corso di validità e calcolata ai sensi della normativa vogente (D.P.C.M. N. 159/2013 e s.m.i.); devono avere un regolare contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato ed in regola con le registrazioni annuali o contenente le indicazioni relative alla scelta del proprietario circa l’applicazione della cedolare secca.

Le domande di partecipazione al bando di concorso, firmate, dovranno essere compilate, esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune di Campiglia Marittima e distribuiti nei seguenti punti: ufficio sicurezza sociale sede comunale di Campiglia Marittima (via Roma 5); Sportello Socio-educativo della Delegazione Comunale di Venturina Terme (Largo della Fiera, n. 3); sul istituzionale del Comune: http://www.comune.campigliamarittima.li.it/ alla sezione dedicata della pagina Politiche sociali.

La consegna delle istanze potrà essere effettuata con una delle seguenti modalità: il modulo compilato in ogni sua parte e firmato, insieme a un documento di identità, va inviato alla seguente email: contributoaffitto@comune.campigliamarittima.li.it e deve obbligatoriamente riportare il seguente oggetto: Contributo affitto 2022.

Le domande cartacee potranno essere presentate allo sportello Sicurezza Sociale alla sede della delegazione comunale di Venturina Terme e alla sede centrale di Campiglia M.ma con le seguenti modalità e previa prenotazione telefonica al n. 0565/839223 alla delegazione di Venturina Terme largo della Fiera 3 o alla sede di Campiglia Marittima via Roma 5 su prenotazione telefonica. La domanda potrà essere inviata altresì da una Pec all’indirizzo del comune comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it oppure inviata per raccomandata A.R. al Comune di Campiglia Marittima accompagnata da copia di un documento valido d’identità del richiedente e non farà fede il timbro postale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro