Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 14:53

Bando per tre nuovi part-time all'asilo nido

Il bando riguarda la selezione di 3 esecutori da impiegare da aprile a giugno negli asili comunali. La graduatoria servirà anche per le supplenze



PIOMBINO — In pubblicazione un bando per l'assunzione a tempo determinato di tre esecutori, cat. B1, presso gli asili comunali di Piombino. L'incarico è part-time a 18 ore settimanali, dal 19 aprile al 30 giugno 2017.

La graduatoria di selezione potrà poi essere utilizzata per altri incarichi e supplenze a tempo determinato che si rendessero necessarie per sostituzioni o situazioni straordinarie.

Le domande di partecipazione, redatte in carta libera e sottoscritte, dovranno pervenire entro le ore 12 del 28 febbraio 2017 utilizzando il fac simile allegato al bando e scaricabile dal sito internet del Comune di Piombino nella sezione Amministrazione trasparente.

Per consegnare le domande è possibile recarsi personalmente al Centro per l'impiego di Piombino o a mezzo raccomandata sempre al Centro per l'impiego indicando sulla busta la dicitura “Avviso selezione esecutore presso asili nido”, non fa fede il timbro postale. Coloro che sono inseriti negli elenchi anagrafici dei Centri per l'Impiego di Livorno, Rosignano e Portoferraio possono presentare domanda direttamente al Centro per l'impiego di competenza.

Una volta vagliate le domande, la prova selettiva si svolgerà il 12 aprile 2017 alle ore 16 presso l'asilo nido Panda e sarà volta all'accertamento dell'idoneità del candidato per la qualifica da ricoprire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno