comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°18° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Politica giovedì 21 settembre 2017 ore 08:51

"Diffido dei 5 Stelle e del vostro stile ambiguo"

Rinaldo Barsotti, capogruppo Pd in consiglio

A dirlo è il capogruppo Pd in Consiglio Rinaldo Barsotti che riprende i 5 Stelle dopo l'approvazione della mozione sul riuso della acque reflue



PIOMBINO — "Anche in questa circostanza, e mi duole dover dare ragione a chi mi sconsiglia da sempre qualsiasi approccio con questa forza politica che di forza ha solo le chiacchiere, come gruppo Pd abbiamo accolto la proposta che veniva dalla mozione dei Cinque Stelle sul riuso delle acque reflue a fini agricoli".

Così Rinaldo Barsotti, capogruppo di maggioranza Pd in Consiglio comunale ha voluto dare alcune precisazione in merito all'approvazione della mozione targata 5 Stelle sull'utilizzo delle acque reflue per fini agricoli (leggi l'articolo correlato).

"Ovviamente abbiamo fatto stralciare da questa mozione i soliti attacchi inconcludenti verso l’Amministrazione che seminano solo discordia e non producono altro", ha puntualizzato. E riguardo al lavoro che avrebbe dovuto svolgere l'Amministrazioni in merito a questo aspetto ai pentastellati ha detto: "La verità cari signori e vi è stato detto e documentato è che l’Amministrazione non solo ha promosso un serio lavoro di coinvolgimento di tutte le associazioni ed enti interessati sin dal 2014, e le chiacchiere ancora una volta stanno a zero, ma responsabilmente ha tentato continuamente di sollecitarne le conclusioni operative fino al punto che altri, non l’Amministrazione, hanno abbandonato il tavolo rendendo temporaneamente sospeso l’ottimo lavoro che si stava delineando".

"Cari signori dei Cinque Stelle, perché vi ostinate a dire mezze verità? Pensate davvero che i cittadini non vedano e non sentano i proclami vostri ma soprattutto quelli del vostro Grillo? - ha aggiunto Barsotti - Ovviamente, almeno personalmente e per quanto in mio potere, in futuro diffiderò di voi e del vostro stile ambiguo ed il rischio è che ci rimettano i cittadini, quelli che invece pretendete di tutelare, ahimè, ancora una volta, soltanto a chiacchiere".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità