Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Sport mercoledì 28 settembre 2016 ore 15:47

Per il Basket Golfo c'è il Palatenda tutto nuovo

La presentazione delle squadre della società di pallacanestro sarà l'occasione per mostrare i lavori di miglioria all'impianto sportivo



PIOMBINO — Giovedì 29 settembre alle ore 18 presso il rinnovato Palatenda di Piombino si svolgerà la tradizionale cerimonia di presentazione di tutte le squadre di Basket Golfo Piombino che andranno a disputare i campionati nel corso della stagione sportiva 2016/2017.

Anche quest’anno numerose sono le squadre che si preparano per i campionati invernali: si parte dal minibasket, passando alle giovanili, maschili e femminili, con tre squadre che disputeranno i campionati di Eccellenza e una il campionato di Elite, per arrivare infine alle prime squadre, la serie C femminile targata Pallacanestro Piombino e la serie B del Basket Golfo Piombino.

In questa stagione inoltre la società Basket Golfo Piombino ha un motivo in più per festeggiare, cioè la presentazione al pubblico del nuovo Palatenda, un impianto sportivo completamente rinnovato dopo i lavori di manutenzione straordinaria, ad opera del Comune di Piombino e della stessa società, che hanno riguardato principalmente la sostituzione del telo di copertura ed un nuovo impianto di illuminazione. A completare gli interventi di miglioria la nuova balaustra tra la zona pubblica e il piano di gioco.

Alla cerimonia di presentazione saranno presenti, oltre al consiglio direttivo della società, il sindaco di Piombino Massimo Giuliani e l'assessore ai lavori pubblici Claudio Capuano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Per non interrompere questo momento storico virtuoso per la nostra città, per non tornare indietro di vent’anni, sono di nuovo in campo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità