Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO11°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 16:02

Nuova data per la pedalata della solidarietà

La manifestazione dell'Avis è stata rimandata di due settimane a causa della pioggia che ha rovinato i piani dell'associazione



PIOMBINO — Era prevista per domenica 18 settembre, ma a causa maltempo la Pedalata della solidarietà slitta di due settimane. Si terrà domenica 2 ottobre, infatti, la 20esima edizione della manifestazione organizzata dall'Avis con il patrocinio dell'Amministrazione comunale e la collaborazione di Uisp Piombino, Auser Volontariato, Pubblica Assistenza, Associazione Radioamatori Cb Mare e monti, Radio piombino e il contributo dell'Arcelor.

La partenza è prevista come da programma in piazza Verdi alleare 10, ma il ritrovo per le iscrizioni gratuite dell'ultimo momento è alle ore 9. La pedalata andrà avanti fino alle 12.30 e ci saranno punti ristoro nella tappa intermedia a Salivoli e in piazza Verdi all'arrivo. Sarà una passeggiata non competitiva, aperta a tutti, che si svolgerà con un percorso tutto articolato nelle vie cittadine.

La manifestazione vuole rappresentazione un momento di promozione dell'associazione e l'invito a iscriversi all'associazione di donatori volontari di sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità