QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°15° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 novembre 2019

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 16:02

Nuova data per la pedalata della solidarietà

La manifestazione dell'Avis è stata rimandata di due settimane a causa della pioggia che ha rovinato i piani dell'associazione



PIOMBINO — Era prevista per domenica 18 settembre, ma a causa maltempo la Pedalata della solidarietà slitta di due settimane. Si terrà domenica 2 ottobre, infatti, la 20esima edizione della manifestazione organizzata dall'Avis con il patrocinio dell'Amministrazione comunale e la collaborazione di Uisp Piombino, Auser Volontariato, Pubblica Assistenza, Associazione Radioamatori Cb Mare e monti, Radio piombino e il contributo dell'Arcelor.

La partenza è prevista come da programma in piazza Verdi alleare 10, ma il ritrovo per le iscrizioni gratuite dell'ultimo momento è alle ore 9. La pedalata andrà avanti fino alle 12.30 e ci saranno punti ristoro nella tappa intermedia a Salivoli e in piazza Verdi all'arrivo. Sarà una passeggiata non competitiva, aperta a tutti, che si svolgerà con un percorso tutto articolato nelle vie cittadine.

La manifestazione vuole rappresentazione un momento di promozione dell'associazione e l'invito a iscriversi all'associazione di donatori volontari di sangue.



Tag

Esplosione a Barcellona Pozzo di Gotto, il fumo visibile a chilometri di distanza

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca