Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:33 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 02 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nanni Moretti sul palco ad Ancona: «Di solito quando mi chiamano per un premio io non vado»
Nanni Moretti sul palco ad Ancona: «Di solito quando mi chiamano per un premio io non vado»

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 16:02

Nuova data per la pedalata della solidarietà

La manifestazione dell'Avis è stata rimandata di due settimane a causa della pioggia che ha rovinato i piani dell'associazione



PIOMBINO — Era prevista per domenica 18 settembre, ma a causa maltempo la Pedalata della solidarietà slitta di due settimane. Si terrà domenica 2 ottobre, infatti, la 20esima edizione della manifestazione organizzata dall'Avis con il patrocinio dell'Amministrazione comunale e la collaborazione di Uisp Piombino, Auser Volontariato, Pubblica Assistenza, Associazione Radioamatori Cb Mare e monti, Radio piombino e il contributo dell'Arcelor.

La partenza è prevista come da programma in piazza Verdi alleare 10, ma il ritrovo per le iscrizioni gratuite dell'ultimo momento è alle ore 9. La pedalata andrà avanti fino alle 12.30 e ci saranno punti ristoro nella tappa intermedia a Salivoli e in piazza Verdi all'arrivo. Sarà una passeggiata non competitiva, aperta a tutti, che si svolgerà con un percorso tutto articolato nelle vie cittadine.

La manifestazione vuole rappresentazione un momento di promozione dell'associazione e l'invito a iscriversi all'associazione di donatori volontari di sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel suo Blog #TuttoPiombino lo scrittore Gordiano Lupi ricorda il giovane amico calciatore scomparso prematuramente a 31 anni
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Cultura

Attualità

Attualità