Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:53 METEO:PIOMBINO24°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Sport domenica 06 dicembre 2020 ore 14:11

Basket Golfo riparte contro Ozzano

Palla da basket

Dopo 50 giorni dall’ultima partita disputata e dopo un mese senza la possibilità di allenarsi per le positività al Covid la squadra torna in campo



PIOMBINO — Il Basket Golfo torna in campo, dopo 50 giorni dall’ultima partita disputata e dopo un mese senza la possibilità di allenarsi per le positività al Covid e la relativa quarantena, positività che hanno colpito la quasi totalità del team.

Coach Fabbri, solo da due settimane ha potuto ricominciare a fare qualcosa in palestra, ma fino a questi ultimi giorni, lo ha potuto fare con pochissimi atleti a disposizione. Questo ha interrotto il cammino verso la miglior condizione atletica, il percorso di conoscenza della squadra, che comunque era molto cambiata rispetto alla stagione precedente e il lavoro sulla tattica di gioco, che iniziava a prendere forma nelle prime partite, fra amichevole e le due di Supercoppa.

La partita con Ozzano, quindi, ha riservato grandissime incognite sia sotto l’aspetto fisico, che sotto quello tecnico. La partita è iniziata alle ore 18 a porte chiuse. La diretta streaming era visibile gratuitamente sul canale youtube della LNP.

La partita si è chiude a 72-80, ma dopo 34 giorni senza allenarsi e due soli allenamenti a gruppo quasi completo questa sconfitta per la squadra può esser sicuramente vista come una vittoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, due elicotteri della Regione e volontari dell'antincendio boschivo per spegnere le fiamme. Iniziate le operazioni di bonifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca