Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO24°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 08 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»

Politica Mercoledì 11 Novembre 2015 ore 15:56

"Basta con le promesse, torniamo a lottare"

Questo il motto del Coordinamento Fabbriche di Rifondazione Comunista e mobilita un presidio in vista del consiglio di fabbrica della ex Lucchini



PIOMBINO — Il Coordinamento Fabbriche di Rifondazione Comunista di Piombino invita tutta la cittadinanza al presidio che si terrà lunedì 16 novembre per il Consiglio di Fabbrica. L’appuntamento, dalle ore 15, è davanti la portineria centrale.

L’obiettivo del Coordinamento Fabbriche PRC è sostenere il Consiglio di Fabbrica e sollecitarlo a mettere in moto iniziative che coinvolgano operai e cittadini alla difesa del lavoro, affinché il territorio possa uscire "dal vicolo cieco in cui è stato portato dal PD e dalle istituzioni”.

“I sindaci di Piombino, il governatore Enrico Rossi, il sottosegretario onorevole Silvia Velo hanno dispensato fino ad oggi solo vuote promesse. - commenta il coordinamento - Basta con le bugie, basta con le passerelle, il destino della siderurgia piombinese deve tornare nelle mani dei lavoratori e il Consiglio di Fabbrica deve farsene carico sapendo che avrà il nostro sostegno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsti interventi di potatura e taglio erba in alcune aree del golfo di Baratti. Disposte due specifiche ordinanze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità