Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Sport giovedì 27 luglio 2023 ore 14:18

Beach Volley in città, via al torneo

Il torneo si svolgerà dal 4 al 13 Agosto sui campi con sabbia al quarzo di ultima generazione allestiti in viale Bachelet



PIOMBINO — Torna il beach volley a Piombino e lo fa con una festa a 360 gradi organizzata dal Volley Piombino in collaborazione con l’Asd Beach Sport sui campi del multidisciplinare impianto nato nel 2022 in viale Bachelet 24.

Si chiama Beach Volley in città il torneo che si svolgerà dal 4 al 13 Agosto sui campi con sabbia al quarzo di ultima generazione presenti nella nuova struttura che sostituisce di fatto la precedente ambientazione presso il palazzetto di via Ferrer con campo montato all’esterno nell’area dell’Iti Pacinotti.

"I costi per quel tipo di gestione, fra montaggio e successivo smaltimento, erano esorbitanti – ha affermato il presidente della società di pallavolo piombinese, Evio Vallini – Grazie alla collaborazione con la Beach Sport abbiamo potuto mettere in piedi con maggiore efficacia questa manifestazione, sostenuta pure da diversi sponsor che ringraziamo".

Un torneo che propone quattro categorie di gioco: 2x2 donna Elite e 2x2 uomo Elite, entrambe riservate alle persone con esperienza nella disciplina, 4x4 Open (aperta a tutti), 4x4 Under 16, dedicata ai più giovani.

I costi per partecipare: per le categorie Elite 30 euro a persona, per l’Open 20 euro a persona, per gli Under 10 euro a persona. Al momento dell’iscrizione si ricevono una canotta e un gadget, mentre i premi finali, previsti per le prime quattro classificate di ogni categoria, prevedono cene e pizzate e, per la categoria Open, rimborsi spese che vanno dai 100 ai 300 euro.

Oltre allo sport, ci si diverte anche fuori dalla sabbia, con l’offerta musicale proposta da dj piombinesi e band della zona e la cucina, attiva a partire dalle 17. Proprio a quest'ora inizieranno le partite riservate agli Under 16, mentre proseguiranno in serata le gare dei Senior.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione durerà 4 giorni con tante iniziative. Al centro dell'evento l'amore, l'identità e l'inclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità