Attualità lunedì 11 settembre 2017 ore 09:40
Benvenuto bagnato agli ultimi crocieristi

Ultima nave da crociera della stagione attraccata al porto di Piombino. Città pronta all'accoglienza nonostante il maltempo
PIOMBINO — L'ultima nave da crociera della stagione, la Tui Discovery, è attraccata questa mattina intorno alle 6 in porto a Piombino. Sono circa 1.800 i passeggeri e 750 le persone dell'equipaggio che visiteranno il comprensorio con pacchetti selezionati a bordo o sceglieranno trascorrere la giornata in città.
Nonostante il brutto tempo, sono stati messi a punto tutti gli accorgimenti per l'accoglienza. Dal bus navetta che collega il porto a Cittadella e ritorno, le hostess a bordo per fornire informazioni, l'info point al Museo Archeologico.
La nave da crociera ripartirà alle 19, diretta a Sanremo. Ma Piombino c'ha preso gusto ed è giù al lavoro con la Tuscany Terminal e la Mixos per promuovere lo scalo piombinese nelle fiere di settore e dare così il benvenuto a nuovi crocieristi (leggi l'articolo correlato).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI