Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Elezioni 2020 Lunedì 24 Agosto 2020 ore 14:32

“Garantire maggiore sicurezza ai lavoratori”

Roberto Biasci

L’intervento del candidato al consiglio regionale Biasci a seguito dell’incidente avvenuto nello stabilimento Jsw



PIOMBINO — “Specialmente in un ambiente di lavoro molto particolare come un'acciaieria, vedi quella di Piombino occorre che venga sempre garantita la massima sicurezza ed un'ottimale e costante manutenzione di tutti i macchinari. Tutto ciò è, dunque, auspicabile che venga perseguito dall'attuale proprietà, per preservare le maestranze da ogni possibile incidente”, ha affermato Roberto Biasci, consigliere regionale della Lega e capolista alle prossime elezioni.

"Occorre, pertanto, investire al meglio in termini di sicurezza-precisa l'esponente leghista-pianificamdo i vari e necessari interventi nel sito. - ha aggiunto - Ci auguriamo, dunque che Jindal si muova in questa direzione con mezzi propri, senza attendere aiuti finanziari esterni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Partito di Rifondazione Comunista boccia sindaco e manifestazione: "A Piombino merita verità e coerenza, non ringraziamenti a chi ha fallito"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità