Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 02 aprile 2017 ore 13:41

Biblioteca e archivio sempre più aperti

Foto di repertorio

Per la Falesiana orario continuato il sabato e apertura della Casa delle Bifore anche il sabato mattina. Ecco tutti i nuovi orari



PIOMBINO — Dal primo aprile nuovi orari di apertura per le biblioteche pubbliche e dell'archivio storico. Le novità più importanti sono l'introduzione dell'orario continuato per la biblioteca civica di via Cavour il sabato dalle 9 alle 19 e l'apertura dell'archivio storico dalle 9 alle 13.

L'obiettivo è quello di venire incontro agli utenti che lavorano, a studenti fuori sede e a tutti coloro che possono usufruire di un servizio più ampio e più rispondente alle esigenze dei cittadini.

La biblioteca civica Falesiana osserverà pertanto il seguente orario: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e delle 14 alle 19; mercoledì dalle 11 alle 12.50, sabato dalle 9 alle 19.

L'archivio storico, con sede presso la Casa delle Bifore, sarà aperto invece il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato mattina dalle 9 alle 13 dall'8 aprile; il mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Orari invariati invece per la biblioteca di Riotorto che rimane aperta il lunedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, il martedì e il sabato mattina dalle 9 alle 13.

A questo si aggiungono il servizio decentrato di biblioteca al Quartiere Salivoli, aperto il mercoledì dalle 15 alle 18.30 e quello alla Coop di Salivoli il sabato dalle 15 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro