Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità domenica 01 marzo 2020 ore 14:30

"Per l'inciviltà d'altri aumenta la tassa rifiuti"

Il fatto che i costi di smaltimento delle bombole abbandonate ricada sulla Tari non va giù. Il disappunto di una nostra lettrice



PIOMBINO — In riferimento all'articolo pubblicato su Qui News Val di Cornia in data 29 Febbraio 2020, riguardo all'abbandono delle bombole del gas in varie zone di Piombino, abbiamo  ricevuto una lettera firmata da una nostra lettorice con la quale esprime "disappunto in merito al fatto che i costi di smaltimento verranno spalmati sulle bollette Tari di tutti i cittadini".

"Da cittadina infatti non trovo giusto che per l'inciviltà di qualcuno io, come altri, dobbiamo vederci aumentare la tassa sui rifiuti. Da cittadina quindi propongo di far pagare alla consegna della bombola piena una cauzione che scoraggi l'abbandono della bombola una volta vuota, come avveniva molti anni fa, in modo tale che questo possa scoraggiare le persone ad abbandonare le bombole vuote per strada, situazione che oltretutto mette in pericolo l'incolumità pubblica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica