QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2017 ore 19:11

Cadavere sotto la scogliera, città sotto shock

In molti conoscevano la famiglia del ragazzo e partecipano al dolore dei familiari. Luce sugli ultimi attimi di vita



PIOMBINO — Saranno i risultati delle analisi del medico legale a fornire maggiori dettagli della morte del 36enne piombinese trovato senza vita sulla spiaggetta sotto la scogliera tra via del Popolo e piazza Bovio.

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina intorno alle ore 7,40 quando dei passanti hanno notato il corpo sulla battigia. Subito, oltre ai soccorritori che non hanno potuto far altro che constatarne la morte, sono arrivati i Carabinieri, la Polizia con gli uomini della Scientifica e la Polizia Municipale (leggi gli articoli correlati qui sotto)

Appresa la notizia, la città si è raccolta nel dolore attorno alla famiglia. Molte le persone che si sono recate durante la mattinata sul luogo del ritrovamento. Chiuse le saracinesche del bar della famiglia del ragazzo. Nel pomeriggio le transenne per interdire la panchina e il tratto di parapetto sono state rimosse. 

Ora saranno le indagini a fare luce sugli ultimi attimi di vita del ragazzo. Al momento non sarebbe stata esclusa alcuna ipotesi.



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità