Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:58 METEO:PIOMBINO19°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 18 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV torna a San Pietro e si rivolge ai fedeli: «Ho sentito il vostro sostegno»
Papa Leone XIV torna a San Pietro e si rivolge ai fedeli: «Ho sentito il vostro sostegno»

Cronaca Lunedì 01 Agosto 2016 ore 08:00

Cade con la Vespa, è intervenuto l’elisoccorso

Non procedeva a grandi velocità, quando un 52enne ha perso il controllo della sua Vespa ed è caduto a terra. Non indossava il casco



PIOMBINO — E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso per trasportare d’urgenza all’ospedale di Livorno, un uomo di 52 anni che ha battuto la testa dopo una caduta dalla Vespa.

L’incidente, che ha visto coinvolto un fiorentino di 52 anni, è avvenuto sabato sera lungo la strada Geodetica. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo per motivi ancora da accertare ha perso il controllo della Vespa e, cadendo, ha battuto la testa sulla strada aggravato dall’assenza del casco. Sul posto i carabinieri della radiomobile di Piombino e l’ambulanza della Croce Rossa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Codice giallo emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale per un'ondata di maltempo sulle isole dell'Arcipelago toscano
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Attualità