Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 09:37

Calenda e Rebrab a Lecce per un convegno

Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo economico

Forse questa potrebbe essere un'occasione per il ministro di bacchettare il patron di Aferpi che ancora non ha fornito una prospettiva concreta



PIOMBINO — Il ministro dello Sviluppo Carlo Calenda e Issad Rebrab si incontreranno. Galeotta la due giorni dedicata all'economia in programma oggi e domani a Lecce. "Il mezzogiorno nello spazio euro-mediterraneo, gli scenari globali e il piano italiano industria 4.0”, questo è il titolo di un convegno.

Non si tratta di un incontro istituzionale, ma la condivisione dello stesso palco potrebbe spingere il ministro a chiedere a Rebrab un ragguaglio sulla situazione dell'acciaieria piombinese. L'appuntamento è stato riportato dal quotidiano Il Tirreno.

Ma stando agli ultimi aggiornamenti il patron di Aferpi sembrerebbe aver dato forfait.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità