comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:04 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, la lunghissima fila di tifosi in coda per la camera ardente

Politica giovedì 24 novembre 2016 ore 16:54

Dopo la pioggia di euro, Rebrab batta un colpo

Roberto Salvini

Il consigliere regionale Salvini di Lega Nord biasima la Regione per aver apparecchiato la tavola all'imprenditore che si fa ancora attendere



PIOMBINO — "Anche il premier Renzi si è visto costretto a tirare le orecchie all'imprenditore Rebrab che, dopo aver ottenuto investimenti plurimilionari da parte della Regione Toscana, non sta rispettando appieno gli accordi". Questo è il commento di Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega Nord a seguito delle recenti dichiarazioni di Matteo Renzi rivolte alla questione piombinese.

“Guarda caso - ha aggiunto - quello che il sottoscritto e la Lega Nord avevano preconizzato un anno fa, puntualmente si sta verificando. Le nostre perplessità sulla questione - ha sottolineato l’esponente leghista - non sono dell’ultim’ora, ma anzi fin dall’inizio avevamo, purtroppo, intuito che i problemi per le migliaia di lavoratori di quel comparto, si sarebbero puntualmente ripresentati in tutta la loro gravità”. 

“La Giunta regionale ha investito pesantemente, 'apparecchiando la tavola' all’imprenditore algerino che, furbescamente, aveva lanciato diverse esche a cui le Istituzioni toscane hanno ingenuamente e prontamente abboccato. - e ha concluso - Insomma siamo proprio certi che la pioggia di milioni fin qui spesi per il progetto Rebrab non potessero essere, viceversa, destinati alla Lucchini, preservando così l’italianità dell’azienda piombinese?”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica