Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO21°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cortellesi ricorda la propaganda fascista contro le donne: «Rubano il lavoro agli uomini»
Cortellesi ricorda la propaganda fascista contro le donne: «Rubano il lavoro agli uomini»

Attualità Mercoledì 01 Febbraio 2017 ore 17:07

Il ministro Calenda incontrerà Rebrab

Carlo Calenda

Il ministro allo Sviluppo economico ha parlato a margine della firma del protocollo di intesa tra Ge Oil&Gas e Regione Toscana a Firenze



PIOMBINO — Il ministro Carlo Calenda ha ricordato l'incontro avvenuto pochi giorni fa a Roma con il presidente della Regione Toscana e i sindacati (leggi l'articolo correlato). 

"Francamente di incontri ne abbiamo fatti tanti, adesso vorrei vedere gli investimenti e dopo gli incontri aggiornerò i sindacati". Così ha sentenziato il ministro che già aveva annunciato l'invio di una lettera al numero uno di Aferpi, Issad Rebrab chiamato a presentare qualcosa di più concreto e aggiornato riguardo al progetto piombinese. 

"Vedrò la prossima settimana Rebrab, a cui ho scritto una lettera in termini un po' formali", ha concluso il ministro Calenda ribadendo che dopo l'incontro informerà i sindacati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una settimana di appuntamenti con maghe e prestigiatori. Gran finale sabato 6 Giugno in piazza Serini con il Gran Galà di Magia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità