Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 14:20

Successo radio per i piombinesi di CalmApparente

CalmApparente

Con "Fermo immagine" hanno scalato le classifiche delle etichette indipendenti. Un successo che ha spinto la band piombinese a lavorare a un album



PIOMBINO — Con la loro "Fermo immagine", la band piombinese CalmApparente hanno conquistato le radio italiane. Il loro esordio assoluto può considerarsi un vero e proprio successo.

La canzone parla di un amore bloccato come un fermo immagine, quando vieni ferita e umiliata difficilmente riesci a perdonare la persona che ami, anche se lui riconosce i propri errori e torna sui propri passi.

Sia il brano che il video, realizzato da Deorb Films, sono stati prodotti artisticamente da Alex Marton della Firstline Production. Adesso la band è in tour con una decina di date confermate ed in studio per realizzare il primo album.

"Siamo rimasti molto sorpresi del riscontro avuto dalle radio, 40 interviste radiofoniche in tutta Italia ed in studio a Milano e Firenze dove siamo stati ospitati in diretta. Arrivare al 3° posto della classifica Emergenti Airplay ci ha spinti a cominciare un nuovo lavoro discografico che sarà pronto a breve", ha commentato la band nata nel 2014 da un'idea di Marco Barsuglia e Riccardo Boldrini, ai quali si sono aggiunti i chitattisti Simone Moratto e Vincenzo Botticelli, poi subentra Andrea Piscopo. 

La voce femminile per "Fermo Immagine" è di Elena Balestri, ma durante la registrazione dell'album e nei concerti sarà Benedetta Lupi la front woman della band.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Fermo Immagine (Video Ufficiale)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica