QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°20° 
Domani 18°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 16 ottobre 2019

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 14:20

Successo radio per i piombinesi di CalmApparente

CalmApparente

Con "Fermo immagine" hanno scalato le classifiche delle etichette indipendenti. Un successo che ha spinto la band piombinese a lavorare a un album



PIOMBINO — Con la loro "Fermo immagine", la band piombinese CalmApparente hanno conquistato le radio italiane. Il loro esordio assoluto può considerarsi un vero e proprio successo.

La canzone parla di un amore bloccato come un fermo immagine, quando vieni ferita e umiliata difficilmente riesci a perdonare la persona che ami, anche se lui riconosce i propri errori e torna sui propri passi.

Sia il brano che il video, realizzato da Deorb Films, sono stati prodotti artisticamente da Alex Marton della Firstline Production. Adesso la band è in tour con una decina di date confermate ed in studio per realizzare il primo album.

"Siamo rimasti molto sorpresi del riscontro avuto dalle radio, 40 interviste radiofoniche in tutta Italia ed in studio a Milano e Firenze dove siamo stati ospitati in diretta. Arrivare al 3° posto della classifica Emergenti Airplay ci ha spinti a cominciare un nuovo lavoro discografico che sarà pronto a breve", ha commentato la band nata nel 2014 da un'idea di Marco Barsuglia e Riccardo Boldrini, ai quali si sono aggiunti i chitattisti Simone Moratto e Vincenzo Botticelli, poi subentra Andrea Piscopo. 

La voce femminile per "Fermo Immagine" è di Elena Balestri, ma durante la registrazione dell'album e nei concerti sarà Benedetta Lupi la front woman della band.

Fermo Immagine (Video Ufficiale)


Tag

Nuzzi interrompe Elsa Fornero: «Lei conosce Ciccio Gamer?» E lei rimane di sasso

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport