Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 14:05

Anche Piombino va a Sanremo

Giovanni Germanelli (Foto di Paolo Giaconi)

Per il secondo anno consecutivo Giovanni Germanelli va alla kermesse canora per far parte della commissione artistica a Casa Sanremo



PIOMBINO — Per la seconda volta il promoter discografico piombinese Giovanni Germanelli farà parte della commissione artistica a Casa Sanremo, il 9 e 10 febbraio per l'evento Sanremo Unlimited.

Insieme a lui John Martinotti (World Music Awards ), Paolo Giordano (direttore de Il Giornale), le note etichette discografiche Rusty Records e Riserva Sonora, la vocal coach Loretta Martinez e l'autore Andrea Amati.

Quest'anno al Festival di Sanremo parteciperanno anche Francesco Guasti, che prese parte nel 2014 all'edizione numero 12 del festival piombinese come ospite e Fabrizio Moro che per due edizioni ha cantato sul palco di piazza Bovio alcuni anni prima. 

La partecipazione alla kermesse canora ha spinto inevitabilmente Germanelli a pensare con malinconia alla manifestazione canora piombinese, che anche quest'anno si svolgerà al porto antico di Genova. “Direi che un pò di fortuna abbiamo contribuito portargliela anche noi... - ha detto Germanelli - Ogni volta che ricordo cosa era questo evento in piazza Bovio cerco di pensare ad altro".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'azienda: "Impegnati a rimanere sul territorio. Attivato un canale con il Mise". Il sindaco pensa al recupero delle aree dismesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro