Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 15:01
Parte la campagna di ascolto per la nuova variante

Promuovere la diversificazione produttiva, recuperare e riconvertire del patrimonio edilizio esistente e rispettare il Piano Strutturale d'Area
PIOMBINO — L'assessore all'urbanistica Carla Maestrini lancia una campagna di ascolto preventiva ad una nuova variante al regolamento urbanistico aperta ai contributo di professionisti e tecnici, oltre che a tutti i cittadini.
“A distanza di oltre due anni dall'approvazione dell'attuale regolamento urbanistico questo momento di ascolto – ha affermato l'assessore Maestrini – è molto importante per raccogliere proposte, contributi e suggerimenti dei cittadini, esperti e non, utili a permetterne il suo adeguamento alla fase di profondi cambiamenti che sta attraversando la città di Piombino. Un territorio – ha continuato – che vuole confrontarsi con nuove prospettive di sviluppo, coniugando una marcata politica di diversificazione economica con il mantenimento e la creazione di nuovi posti di lavoro”.
La campagna di ascolto partirà dal 15 settembre al 31 ottobre. I contributi e le proposte potranno essere inviati tramite posta elettronica certificata comunepiombino@postacert.toscana.it o posta ordinaria al settore urbanistica, allegando l'apposito modulo che sarà a breve disponibile sul sito del comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI