Sport lunedì 07 ottobre 2019 ore 10:29
Nordic Walking, Tognoni campione di categoria

Come nel 2017, Vittorio Tognoni conquista il primato italiano nella categoria SM40. Soddisfazione al Campionato FIDAL 2019 a Roma
PIOMBINO — Non è mancata la Val di Cornia al Campionato Italiano Nordic Walking FIDAL 2019 a Roma. A dare un resoconto dei risultati è Annalena Cocchi. Direttore Tecnico di Nordic Walking e Dintorni A.s.d. su outdoorsportsvaldicornia.it e sulla pagina Facebook dell'associazione.
In campo femminile la vittoria è stata conquistata da Laura Colombo e in quello maschile da Luigi Sesso: entrambi sono stati premiati come Campioni Italiani assoluti 2019. Ma anche gli atleti toscani con la doppia bandiera dell’Atletica Follonica A.s.d. e di Nordic Walking e Dintorni A.s.d. hanno potuto vantare belle soddisfazioni.
Vittorio Tognoni, 22°esimo assoluto e 1°SM40. Ancora una bella gara per lui con cui si laurea Campione Italiano di categoria. Fabrizio Balducci, 24°esimo assoluto e 5°SM50. Nicola Giudici, 33°esimo assoluto e 2°SM40. Manuela Gabrielli è è stata squalificata al quinto chilometro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI