Cronaca mercoledì 20 settembre 2017 ore 12:14
Casa allagata per la pioggia no stop

L'acqua continuava a crescere nel terrazzino in muratura, poi è penetrata in casa ed ha raggiunto anche l'ascensore del condominio
PIOMBINO — E' servito l'intervento dei vigili del fuoco a Piombino per l'allagamento di un terrazzino al primo piano di un condominio in piazza della Costituzione. L'acqua, che dalle 18 è scesa giù con forte intensità, si era accumulato nel terrazzino sul lato interno del palazzo, invadendo la casa e il pianerottolo fino a penetrare nel vano ascensori.
Arrivati attorno alle 20 i vigili del fuoco hanno provveduto ad eliminare l'acqua dal terrazzino e dall'appartamento all'interno del quale non c'era nessuno. L'ascensore è rimasto inagibile fino all'intervento della ditta incaricata alla manutenzione.
Dal comando dei vigili del fuoco non si segnalano ulteriori interventi a seguito del maltempo che dal pomeriggio di ieri si è riversato sulla città quasi per tutta la notte.
Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI