Spettacoli martedì 26 aprile 2022 ore 11:06
Ciak a Piombino, casting aperti

Si cercano uomini e donne tra i 20 e i 60 anni per le prossime riprese di un nuovo lungometraggio prodotto dalla società Palomar
PIOMBINO — Casting aperti per uomini e donne della zona di Piombino e dintorni per le prossime riprese di un nuovo lungometraggio prodotto dalla società Palomar.
Nello specifico, come riferito da Toscana Film Commission, si cercano in zona Piombino e comuni limitrofi uomini e donne tra i 20 e i 60 anni. Saranno ben accette candidature di persone di origine pugliese o che abbiano avuto esperienze di lavoro in fabbrica.
E’ richiesta disponibilità dal 13 al 28 Maggio 2022, con un impegno di varie giornate consecutive e retribuzione secondo le vigenti tariffe da contratto nazionale.
Gli interessati dovranno inviare due foto, primo piano e figura intera, specificando taglia e numero di scarpe ed allegare copia del documento di identità e del codice fiscale al seguente indirizzo lafpiombino@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI