Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 16:04
Centro giovani, ecco il bando per gli spazi

Il bando riguarda la concessione a titolo gratuito dei locali del Centro giovani da destinare all’organizzazione dei centri estivi
PIOMBINO — Aperto il bando pubblico per la concessione a titolo gratuito dei locali del Centro giovani da destinare all’organizzazione dei centri estivi per l’anno 2022 rivolti ai bambini dai 6 ai 14 anni.
Possono presentare la domanda le cooperative sociali, le associazioni sportive dilettantistiche e le società sportive senza scopo di lucro, gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, le associazioni di promozione sociale, gli enti e le associazioni nel campo dei servizi socio – assistenziali e culturali e le organizzazioni di volontariato.
Gli interessati avranno tempo fino alla mezzanotte di domenica 22 Maggio per presentare la domanda. Il bando integrale può essere consultato sul sito istituzionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI