Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 26 settembre 2020 ore 14:42

Crolla porzione di tetto, chiesa inagibile

La porzione di tetto interessata dal crollo

La chiesa dell'Immacolata è stata dichiarata inagibile. L'ondata di maltempo ha danneggiato una porzione del tetto



PIOMBINO — Inizia la conta dei danni dopo l'ondata di maltempo di questi giorni che si è abbattuta sulla costa. 

Nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 è crollata una porzione del tetto della chiesa dell'Immacolata e San Cerbone, la chiesa dei frati. 

La chiesa è stata ufficialmente dichiarata inagibile.

Carissimi, come già sapete, la nostra Chiesa è stata dichiarata ufficialmente inagibile, per cui le messe subiranno...

Pubblicato da Frati Piombino su Sabato 26 settembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità