Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano

Cronaca martedì 28 luglio 2020 ore 19:50

Cadono rocce dalla scogliera, area interdetta

L'intervento dei vigili del fuoco a Buca delle fate

Sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Piombino a verificare l'area e provvedere a transennare l'area interessata dal crollo di alcune rocce



PIOMBINO — Vigili del fuoco in azione dopo la caduta di alcune rocce dalla scogliera di Buca delle fate a Baratti. Gli uomini del distaccamento di Piombino sono intervenuti intorno alle 14,30  su richiesta del 118 per effettuare un sopralluogo.

Il personale dei vigili del fuoco ha provveduto a verifiche che le persone coinvolte nel crollo erano già state recuperate via mare e a sollecitare i bagnanti ad allontanarsi dalla zona interessata. Ora l'area è transennata e interdetta alle persone mediante nastro segnaletico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In attesa della partita di domenica, una gara storica tra Serie D e Dilettanti. Ne parliamo con Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità