QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°24° 
Domani 16°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 21 settembre 2019

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 09:02

Chiusa la palestra Perticale

La palestra Perticale è stata chiusa per motivi di sicurezza, per la precisione a causa della mancata manutenzione del piano gioco



PIOMBINO — Solo pochi giorni fa abbiamo definito Piombino città dello sport per la vasta serie di appuntamenti sportivi che animeranno i prossimi weekend; una cittadella dello sport a tutti gli effetti se si considera che ben 12mila persone che in qualche modo praticano sport e circa 90 associazioni sportive offrono attività nel territorio. Ma in fatto di strutture sportive può valere lo stesso appellativo? Per la palestra Perticale no.

Ad aver annunciato la chiusura dell'impianto è stato il comitato Uisp Piombino, che gestisce la struttura del Comune. La decisione come ha spiegato Marco Pierozzi alle colonne del quotidiano Il Tirreno arriva dopo una sentenza che condanna la Uisp a risarcire un incidente avvenuto nel 2008 avvenuto proprio per colpa della mancata manutenzione che in realtà sarebbe spettata al Comune.  

I problemi al Perticale sono sostanzialmente due, l'acqua che filtra dal tetto e il piano di gioco. Nel giro di una settimana, ha fatto sapere il sindaco Massimo Giuliani, si potrebbe ripristinare una sicurezza di base in attesa di interventi ben più consistenti.



Recco, operatore del 118 aiuta donna a partorire in casa: la nascita del bambino in diretta telefonica

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca