Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:PIOMBINO19°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Attualità martedì 11 gennaio 2022 ore 14:24

Chiusa la strada Geodetica, l’avviso

Foto di repertorio

Il provvedimento riguarda il tratto stradale compreso tra la zona industriale in località Montegemoli fino alla ex centrale Enel



PIOMBINO — La SP 40 Base Geodetica sarà temporaneamente interdetta al traffico veicolare venerdì 14 Gennaio, a partire dalle ore 22,30 e fino alle ore 6 del mattino del 15 Gennaio, per consentire il passaggio di un trasporto eccezionale.

L’ordinanza della Provincia riguarda il tratto stradale compreso tra la zona industriale in località Montegemoli fino alla ex centrale Enel Torre del Sale nel Comune di Piombino.

La Polizia Municipale del Comune di Piombino sorveglierà la regolamentazione del traffico, con particolare attenzione al rispetto dei percorsi alternativi. Sarà, invece, a carico dell’impresa richiedente, la posa in opera relativa alla segnaletica di chiusura, di deviazione e di preavviso del percorso alternativo individuato, conforme al Nuovo Codice della Strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Lavoro

Attualità