Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Martedì 19 Gennaio 2016 ore 15:54

Un dolce weekend a Piombino

Stiamo parlando di "Piombino Chocalat", la manifestazione organizzata da Comune, Confesercenti e Ccn Val di Cornia giunta alla sua quarta edizione



PIOMBINO — Torna "Piombino Chocolat". Il 23 e il 24 gennaio lungo corso Italia sarà possibile prendere parte alla più dolce degustazione della Val di Cornia. 

Gli espositori apriranno alle 9 del mattino e rimarranno aperti fino alle 20 offrendo la possibilità di assaggiare e acquistare le più varie specialità. 

Per l'occasione alcuni ristoranti del centro proporranno menù tematici per gustare il cioccolato in tutte le sue declinazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è vicino alle case, tre elicotteri e squadre a terra in azione. Alcune persone sono uscite di casa. Colonna di fumo nera visibile anche dall'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità