Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne

Attualità venerdì 22 settembre 2017 ore 18:14

Cittadinanza onoraria alla Guardia di Finanza

La consegna durante il prossimo Consiglio straordinario. A confermare la convocazione il presidente del Consiglio comunale Angelo Trotta



PIOMBINO — Martedì 26 settembre, alle ore 9, nella sala consiliare del municipio di Piombino si terrà un Consiglio comunale straordinario durante il quale verrà consegnata la cittadinanza onoraria alla Compagnia di Piombino del Corpo della Guardia di Finanza in memoria del sottobrigadiere Vincenzo Rosano.

Recentemente al comando della Compagnia di Piombino è arrivata la capitano Daniela Bossi (leggi l'articolo correlato). L'incarico era stato ricoperto per 4 anni dalla parigrado Teresa Marchesano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica