Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 30 giugno 2018 ore 17:20

Code per il porto, viabilità a rallentatore

Si procede ancora a rilento nell'unica strada di accesso al porto di Piombino. Il guasto ad una nave ha appesantito ulteriormente il traffico.



PIOMBINO — Pomeriggio da bollino rosso a Piombino. Chi doveva arrivare in città o imbarcarsi per le isole nella giornata di sabato ha trovato non poche difficoltà. Si segnalano code anche in uscita.

L'unica strada di accesso e un guasta a un traghetto che avrebbe dovuto portare 250 auto in 4 corse hanno costretto centinaia e centinaia di turisti e residenti a lunghe attese. Se la situazione della mattina è rientrata nella norma, da mezzogiorno il traffico è andato via via congestionandosi.

Viabilità a rallentatore in ingresso città e verso il porto, code al momento fino al Capezzuolo. Le difficoltà per l'accesso al porto diminuiranno all'arrivo della prossima nave, si presume intorno alle 18 anche se si prevedono nuove ondate. 

Lungo il percorso vigili urbani e due presidi della Protezione civile. Previsto un tragitto interno alla fabbrica per le emergenze (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno