QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°28° 
Domani 19°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 20 settembre 2019

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 17:28

Quando lo sport si fa a colori

La domenica mattina si colora di sport e divertimento per la seconda edizione della corsa più colorata che ci possa essere



PIOMBINO — Ritorna l’appuntamento con “Colorundo – correre a colori”, una manifestazione che vede l’unione di sport e divertimento. Il percorso, che adulti e bambini potranno fare sia camminando che correndo, si snoda nel centro cittadino, offrendo ai partecipanti i luoghi e gli scorci più significativi di Piombino.

L’iniziativa si svolgerà domenica 23 ottobre con ritrovo al Centro Giovani alle ore 9. Dopo aver effettuato le ultime iscrizioni, intorno alle ore 10 partirà la battaglia di colore con polveri colorate al 100% naturali (a impatto zero) e verrà dato lo start. All’arrivo in piazza Dante i partecipanti saranno di nuovo accolti da musica e polveri colorate per poi rientrare tutti a piedi al Centro Giovani dove sarà offerto un piccolo ristoro.

Saranno inoltre presenti l’associazione Ail Piombino – Livorno e Avis Piombino: parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. L’iniziativa è organizzata da Uisp, Centro Giovani, Avis e Ail, con il patrocinio del Comune di Piombino.



Tag

Governo, Boschi: «Leopolda? Nulla da temere, sosteniamo l'esecutivo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca