Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 15:54

Commissione parlamentare in visita ai Sin

Alessandro Bratti

Si tratta del commissione d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti presieduta dall'onorevole Bratti. Supervisionati anche gli altri siti regionali



PIOMBINO — Il sito industriale di Piombino è stato visitato martedì 14 febbraio dalla Commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti presieduta dall’onorevole Alessandro Bratti. 

La commissione rimarrà in Toscana fino al 17 febbraio prossimo per verificare lo stato di avanzamento dei lavori di bonifica all'interno dei 4 Siti di interesse nazionale presenti nella regione, mediante sopralluoghi e lo svolgimento di audizioni presso la prefettura di Livorno.

Al sopralluogo di ieri, che si è svolto presso la centrale Enel, nel sito di Ri-materia, e nelle aree Aferpi, hanno partecipato il sindaco Massimo Giuliani e l’assessore all’ambiente Marco Chiarei.

Il sindaco ha inoltre partecipato questa mattina all’audizione sullo stesso tema che si è svolta presso la Prefettura di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro