QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°12° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità mercoledì 17 ottobre 2018 ore 13:26

Completato il nuovo tetto alla palestra Perticale

L'intervento ha previsto la rimozione della vecchia impermeabilizzazione e il posizionamento di nuovi pannelli isolanti. Istallati anche i lucernari



PIOMBINO — E’ di nuovo fruibile la palestra del Perticale, dopo l’intervento di copertura portato a termine in questi giorni che aveva costretto alla chiusura temporanea della struttura dal mese di agosto.

L’intervento, che è costato complessivamente circa 120mila euro, è consistito nella rimozione della vecchia impermeabilizzazione e nel posizionamento di nuovi pannelli isolanti in schiuma di polyiso, sui quali è stata posta a fiamma una nuova doppia guaina.
Sostituiti inoltre i 30 lucernari, a cui si aggiunge quello grande centrale, con i nuovi in policarbonato alveolare, con l’ inserimento di griglie anticaduta permanenti. 

L’obiettivo è quello di risolvere definitivamente la questione delle infiltrazioni piovane dal tetto che avevano creato molti disagi a tutti gli utenti. In vista della nuova apertura, il piano gioco è stato quindi opportunamente ripulito di recente, grazie al lavoro accurato svolto direttamente dai custodi della palestra.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità