Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PIOMBINO22°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 30 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo ruba a un bambino il cappellino regalato da Majchrzak sugli spalti degli Us Open: indignazione sui social
Un uomo ruba a un bambino il cappellino regalato da Majchrzak sugli spalti degli Us Open: indignazione sui social

Sport martedì 15 luglio 2025 ore 06:00

Con Pentagames sport e solidarietà

Ogni squadra potrà affrontare sei sport diversi, scegliendo in modo strategico chi scendere in campo per ogni disciplina



PIOMBINO — Cinque giorni e sei discipline per una maratona di sport nota ormai come PentaGames Piombino. Dal 14 al 19 Luglio, la città e alcune sue strutture sportive aprono le porte per una serie di sfide: padel, calcetto a 5, staffetta a sorpresa, tennis e beach volley.

Ogni squadra potrà affrontare sei sport diversi, scegliendo in modo strategico chi scendere in campo per ogni disciplina. A rendere questa edizione ancora più speciale sarà la partecipazione attiva di cinque realtà sportive piombinesi: PadelPiombino, Montemazzano, AV Studio, Circolo Magona e Beach Sport Piombino.

Non solo sport, ma anche cuore e solidarietà: i PentaGames sosterranno quattro enti benefici, portando un messaggio di inclusione e speranza insieme a La Casa di Margot, AVIS, Giovani Diabetici Pisa e SuperEroi. Un’occasione per unire il territorio all’insegna dei valori più autentici. E per i più competitivi c’è un motivo in più per dare tutto: i vincitori si aggiudicheranno un voucher Ryanair da ben mille euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All’interno della sala d’attesa del triage la donna ha manifestato impazienza per la lunga attesa, assumendo un atteggiamento aggressivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca