Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 11:41

Il Comune cerca un addetto alle affissioni

Possono partecipare al bando coloro che rispondono all'art.1 comma 1 legge 68/1999. Previsto una graduatoria e un contratto a tempo indeterminato



PIOMBINO — Dal 20 maggio 2016 è aperto il bando di concorso, indetto dalla società Piombino Patrimoniale srl, per individuare un operaio addetto al servizio delle pubbliche affissioni (cat. B/B1) che sarà assunto a tempo indeterminato. 

A seguito del concorso sarà formata una graduatoria che avrà validità di tre anni e potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni a tempo determinato.

Sono ammessi alla selezione tutti i cittadini che rispondono all'art.1 comma 1 legge 68/1999, che abbiano compiuto 18 anni, che siano in possesso del diploma di scuola media inferiore e siano disoccupati e iscritti nelle liste speciali di collocamento.

Chi intende partecipare deve far pervenire la domanda di ammissione presso gli uffici della Piombino Patrimoniale srl in via Ferruccio 4, entro le ore 12 del giorno 15 giugno 2016. La presentazione delle domande può essere fatta a mano o tramite posta certificata all'indirizzo piombinopatrimonialesrl@livornopec.it.

La prova d’esame si svolgerà il giorno 24 giugno alle ore 9 presso Palazzo Appiani, sito in Piazza Bovio, 3. La selezione avrà natura di tipo teorico e pratico.a


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno