Politica martedì 26 aprile 2016 ore 16:01
Imposte, tasse e aliquote in consiglio

Si riunisce il consiglio comunale, tra i vari punti l'assessore Ilvio Camberini esporrà gli ordini del giorno relativi alle imposte comunali
PIOMBINO — E' convocata per mercoledì 27 aprile la seduta del consiglio comunale. All'ordine del giorno la discussione sul bilancio 2015, il regolamento dell'Imposta Unica Comunale (Iuc) e l'applicazione di Imu, Tasi e Tari relative al 2016 e le rispettive Aliquote.
Il consiglio comunale sarà anche l'occasione per esporre la relazione delle attività della Commissione delle Pari Opportunità.
Seguirà, poi, la discussione di diverse mozioni, interrogazioni e ordini dl giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI