Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 19 dicembre 2017 ore 11:00

Il Consiglio dei bambini apre la nuova seduta

Sarà illustrato il progetto che verrà portato avanti i bambini el consiglio. Focus su variante Aferpi e l'adozione di quella per gli ex licei



PIOMBINO — Convocato il Consiglio comunale per mercoledì 20 Dicembre a Piombino. Giornata impegnativa per l'assise che prevede di discutere 3 ordini del giorno e 19 tra interrogazioni, mozioni e proposte presentate dai gruppi consiliari di opposizione.

La seduta si aprirà con l'incontro del nuovo Consiglio dei bambini e delle bambine che presenteranno assieme all'assessora Margherita Di Giorgi il progetto 2017/2018. Poi la parola passerà all'assessora Carla Maestrini che riferirà in merito all'approvazione della variante per l'attuazione del piano industriale Aferpi e all'adozione della variante semplificata al Regolamento Urbanistico per gli ex licei.

Nell'allegato sono illustrate tutte le interrogazioni, le mozioni e gli ordini del giorno presentati dai gruppi consiliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno