Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Spettacoli mercoledì 24 febbraio 2016 ore 17:07

Coralmente per il Rotary Day

La Corale cittadina corona le celebrazioni per l'iniziativa distrettuale del Rotary, presentata dal professor Vincenzo Audino



PIOMBINO — Nella splendida cornice della trecentesca Concattedrale di Sant’Antimo, domenica 28 febbraio alle ore 18, si svolgerà il concerto organizzato dal Rotary Club di Piombino.

Il concerto si colloca nell’ambito dell’iniziativa distrettuale "Coralmente", voluta dal Governatore Mauro Lubrani per celebrare il Rotary Day 2016, raccogliere risorse per il fondo PolioPlus e far conoscere ai cittadini il Rotary, la sua mission e le iniziative di servizio che in tutto il mondo sono realizzate dai rotariani, direttamente o tramite la Fondazione Rotary.

Il concerto sarà tenuto dalla Corale cittadina “P. Mascagni”, che nel corso dei suoi 101 anni di vita ha partecipato ad innumerevoli rassegne e concorsi polifonici in tutta Italia. Dal 2014 la direzione del gruppo corale è affidata al m.o Silvia Gasperini, che però sarà eccezionalmente sostituita da un giovanissimo direttore, il diciannovenne Riccardo Gagliardi.

La serata sarà presentata dal professor Vincenzo Audino, socio e past president del RC Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno