Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Cronaca mercoledì 23 marzo 2016 ore 16:27

L'Europa siamo noi e la Val di Cornia lo ricorda

Anche il nostro territorio si unisce al cordoglio per le vittime dell'attentato di Bruxelles e organizza un momento di riflessione e di solidarietà



PIOMBINO — Un momento di riflessione per esprimere vicinanza alle vittime degli attacchi a Bruxelles e ribadire la fiducia nella democrazie e la libertà. Lo organizza l’amministrazione comunale di Piombino, sindaco e presidenza del consiglio comunale, coinvolgendo i sindaci e i rappresentanti istituzionali del territorio, del mondo associativo e della società civile, del mondo economico.

“Nell’ esprimere dolore per le vittime dei vili attentati terroristici e la massima solidarietà e vicinanza al popolo belga - affermano il sindaco Massimo Giuliani e il presidente del consiglio comunale Angelo Trotta - organizziamo per giovedì 24 marzo alle ore 17:30 nella sala consiliare del palazzo comunale un incontro con la città, nelle sue diverse articolazioni, invitando tutti coloro che vogliono testimoniare, con la loro presenza, che l’Europa è la nostra casa, dove vigono democrazia e libertà, e dare un segno di vicinanza alle famiglie delle vittime”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità