comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°22° 
Domani 19°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 10:45

Operai Jsw di Livorno e San Vincenzo a casa

Dipendenti Jsw e Piombino Logistics invitati a rimanere a casa dopo i casi positivi al Covid-19 registrati nelle loro città. Incontro con la direzione



PIOMBINO — "Abbiamo appreso che in Jsw e Piombino Logistics sono stati contattati i dipendenti residenti a Livorno e San Vincenzo invitandoli a rimanere a casa cautelativamente a seguito dei casi di contagio da Covid-19 in quelle zone". Lo fanno sapere, in una nota, Rsu e segreterie sindacali Fim, Fiom e Uilm condivisa sui social che hanno immediatamente chiesto un incontro con l'azienda. Incontro che contano di avere in giornata.

"Al momento non risultano ordinanze a supporto della decisione né a Livorno né a San Vincenzo. - hanno spiegato - Non è certo il caso di minimizzare su una vicenda così importante e di valenza mondiale, ma ogni decisione, anche per renderla più efficace crediamo vada condivisa, oltre all’opportunità di essere aggiornati per dare le necessarie risposte ai lavoratori coinvolti. Stiamo monitorando continuamente la situazione confrontandoci con tutte le varie Istituzioni coinvolte. Si consiglia la calma e di non farsi prendere dal panico".

"La raccomandazione è di osservare le misure di prevenzioni e il rispetto delle norme igieniche che sono state divulgate dal Ministero della Salute, dalla Regione e dall’Asl. Ricordiamo che sono a disposizione della popolazione numeri di telefono per segnalazioni: 050.954444 della Asl Toscana Nord Ovest, a disposizione solo per i cittadini che abbiano avuto contatti stretti con casi confermati di Covid-19 o per i cittadini che rientrano dai comuni italiani soggetti a misure di quarantena disposte dalle autorità. - e concludono - Appena avremo nuovi sviluppi e/o novità aggiorneremo immediatamente".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità