Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PIOMBINO18°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 20:25

Quattro operatori sanitari in quarantena

Erano di turno quando la coppia di anziani di San Vincenzo risultata positiva al Covid-19 si è presentata al pronto soccorso di Villamarina



PIOMBINO — l Comune di Piombino ha emesso quattro ordinanze di quarantena preventiva per altrettanti operatori sanitari che sono entrati in contatto con il Coronavirus nello svolgimento della professione. 

due residenti di San Vincenzo risultati positivi al Covid-19 si sono recati in pronto soccorso dove i quattro piombinesi erano di turno. Nessuno di loro presenta sintomi, rimarranno in quarantena per 14 giorni come previsto dalla normativa.

Inoltre, l’amministrazione comunale, in recepimento dell’indicazione del Consiglio dei Ministri e in attesa del decreto ufficiale, ha emesso un’ordinanza di sospensione dell’attività didattica per tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale.

Si ricorda che in caso di sintomi non bisogna recarsi autonomamente al pronto soccorso, ma contattare il proprio medico curante o contattare il numero messo a disposizione della popolazione il numero 050.954444 della Asl Toscana Nord Ovest per i cittadini che hanno avuto contatti stretti con casi confermati di Covid-19 o per i cittadini che rientrano dai comuni italiani soggetti a misure di quarantena disposte dalle autorità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’intervento è stato attuato d'urgenza lungo la strada 398 nel tratto di Cafaggio a Campiglia Marittima. Sul posto forze dell’ordine e Anas
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità