Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 14:54

Via al corso di fumetto in biblioteca

Libri (Foto di repertorio)

Con il mese di Settembre cambio di orario per biblioteca e archivio storico, riparte il prestito librario al quartiere Salivoli



PIOMBINO — Mercoledì 2 Settembre riapre il punto prestito della Biblioteca Civica Falesiana al quartiere di Salivoli in Lungomare Marconi 280. Questo servizio bibliotecario era stato sospeso per le norme di prevenzione anti-Covid, ma con il mese di Settembre ripartirà regolarmente tutti i mercoledì dalle ore 15 alle 18,30. In occasione della riapertura è prevista una festa per bambini e famiglie, per partecipare è necessaria la prenotazione.

Per quanto riguarda la Biblioteca Civica Falesiana e la BidibiBook, da lunedì 31 Agosto è previsto un cambio orario. La biblioteca in piazza Appiani sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19, la sede di Riotorto invece sarà aperta il lunedì, il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 19, il martedì e il sabato dalle 9 alle 13. Resta chiuso il punto presso centro commerciale Coop. L'Archivio storico, infine, osserverà il seguente orario: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 3, mercoledì e venerdì anche dalle 14,30 alle 17,30.

Con Settembre in biblioteca riprendono anche le attività aperte al pubblico. Dall'8 al 29 si terrà un corso gratuito di fumetto di 4 incontri per ragazzi dai 10 anni di età tenuto da Arianna Guarguaglini, diplomata in tecnica grafica e fumettistica e specializzata in tecnica Manga. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione a biblioteca@comune.piombino.li.it oppure 0565 226110, previsto un massimo di 10 partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd e Anna per Piombino invitavano il sindaco ad aprire un tavolo istituzionale con la Regione Toscana e le parti coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE