Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giulio Regeni, tutto il male del mondo
Giulio Regeni, tutto il male del mondo

Attualità Domenica 12 Aprile 2020 ore 18:51

Costa Diadema, primi risultati dei tamponi

Costa Diadema

Dopo i test sierologici sono stati effettuati i primi 110 tamponi su 329 membri dell'equipaggio. Le persone sono in isolamento nelle loro cabine



PIOMBINO — Sono 9 i tamponi risultati positivi al Covid-19 su circa 110 effettuati ai membri dell'equipaggio della nave da crociera Costa Diadema dove 329 erano le persone risultate positive ai test sierologici. I numeri sono riportati dell'Ansa.

Le 9 persone sono a bordo e in isolamento nelle rispettive cabine e non risulterebbero emergenze mediche. Gli altri tamponi sono in corso di effettuazione. Cinque persone erano già state ricoverate in ospedali Covid della Regione Toscana.

Come aveva fatto sapere il sindaco di Piombino Francesco Ferrari a bordo sono ancora presenti circa mille persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Giudice è stato nominato Giudice nuovo direttore della Struttura Complessa di Oculistica Livorno, Cecina, Piombino ed Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità