Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:11 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carambola nella neve: maxi incidente con oltre 100 veicoli blocca un’autostrada del Michigan
Carambola nella neve: maxi incidente con oltre 100 veicoli blocca un’autostrada del Michigan

Attualità Lunedì 16 Novembre 2020 ore 20:24

Covid-19, 23 casi negli ultimi tre giorni

Attualmente sono 110 i positivi al Covid-19 di cui 2 ricoverati in ospedale per altre patologie, 195 i casi rilevati da Agosto



PIOMBINO — Sono 23 i casi di Covid-19 individuati a Piombino tra sabato 14 e lunedì 16 Novembre. Si tratta di 10 donne tra i 19 e i 71 anni, 11 uomini tra i 19 e gli 86 anni e 2 minori di 2 e 12 anni. Sono tutti in buone condizioni di salute isolati nelle proprie abitazioni, mentre il Dipartimento di prevenzione ricostruisce la rete di contatti avuti negli ultimi giorni.

Il totale dei soggetti interessati dal Covid-19 nella seconda ondata di contagi, da Agosto a ora, ammonta a 195: 110 sono attualmente positivi di cui 2 ricoverati in ospedale per altre patologie, 57 i pazienti guariti, 12 i pazienti residenti a Piombino ma domiciliati altrove e 16 i casi sospetti successivamente non confermati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era una persona molto conosciuta e per oltre 40 anni era stata la titolare dell'omonimo bar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità