comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità sabato 14 novembre 2020 ore 17:46

Zona rossa, Misericordia in aiuto dei cittadini

Volontari della Misericordia (Foto di archivio)

I volontari sono disponibili per interventi a sostegno di tutti coloro che sono impossibilitati a lasciare le proprie abitazioni



PIOMBINO — Da domenica la Toscana sarà zona rossa e la Misericordia di Piombino torna a offrire il suo aiuto come durante il periodo di lockdown per far fronte all'emergenza Covid-19.

I volontari della Misericordia, fanno sapere, sono disponibili per interventi a sostegno di tutti coloro che sono impossibilitati a lasciare le proprie abitazioni: anziani, positivi al Covid-19, malati, infermi e disabili. In particolare per servizi di prima necessità come la consegna della spesa a domicilio, medicine tramite le farmacie, ricette mediche presso i medici di famiglia ed eventuali altre esigenze a cui dover far fronte. 

Inoltre, hanno aggiunto, appena possibile sarà attivato un percorso di raccolta generi alimentari tramite banco spesa e non solo, che sarà poi destinato direttamente a persone bisognose oppure alle associazioni competenti. Per contatti o prenotazioni chiamare il numero 0565 220157.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

L'EDITORIALE

Attualità

Attualità

Attualità