Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 12:20

Covid-19, altri 15 casi rilevati a Piombino

Laboratorio analisi (Foto di repertorio)

Questo il bilancio del fine settimana in base ai dati forniti dall’Azienda Usl al Comune di Piombino. Complessivamente sono 90 i positivi



PIOMBINO — Sono 11 i casi di coronavirus rilevati a Piombino nel fine settimana, 4 comunicati nella giornata di lunedì. 

Per quanto riguarda le positività rilevate nel weekend, si tratta di 4 donne, di 29, 55, 63 e 70 anni, e di 7 uomini di 18, 24, 25, 40, 45, 54 e 56 anni. Quelle, invece, rilevate in base all'aggiornamento di lunedì 9 Novembre, si tratta di 3 uomini di 18, 24 e 26 anni, tutti nella rete di contatti avuti da un caso precedentemente individuato, e una ragazza di 18 anni. 

Il Dipartimento di prevenzione, come di consueto, sta ricostruendo i contatti avuti dai pazienti. I casi positivi a Piombino salgono, quindi, a 90.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tempestiva la segnalazione dopo aver visto un uomo aggirarsi all'interno di un condominio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità